Via degli Assiri, 1 (20,13 km) 97018 Scicli
+39 391 470 7859

Regolamento

[vc_row css=”.vc_custom_1530886561176{margin-top: -40px !important;}”][vc_column][gem_quote style=”2″]Le regole da osservare presso Villa Giummarito Bed and Breakfast, non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.[/gem_quote][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

REGOLAMENTO

Prima di confermare la prenotazione, invitiamo gli ospiti a prendere visione e ad accettare il presente Regolamento.

Check in

La consegna delle camere è prevista dalle ore 15.00 alle ore 17.00, salvo diverse necessità. Essendo il bed & breakfast una piccola struttura, non esiste un servizio di reception disponibile H24, perciò ogni Ospite è tenuto a comunicare telefonicamente o via e-mail l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. In caso di necessità potrà essere richiesto a pagamento un check in “tardivo” da concordare con il B&B.

Durante il check-in dovranno essere consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

Comportamento all’interno del B&B

All’ospite, che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso; gli addebiti, saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dall’ospite in sede di prenotazione. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura e potranno uscire e rientrare a loro piacere.  Le chiavi vanno riconsegnate a fine soggiorno. In caso di smarrimento delle chiavi, gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse. La consegna delle chiavi prevede il deposito di una cauzione che verrà restituita alla riconsegna delle chiavi.

Villa Giummarito Bed and Breakfast, non dispone di casseforti, perciò declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e/o il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere. Declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi arrecati dagli Ospiti.

E’ Vietato fumare negli ambienti comuni e nelle camere. E’ possibile fumare nelle apposite aree individuate nelle zone all’aperto del B&B.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti, ciò al fine di garantire privacy e tranquillità per gli Ospiti.

Privacy

I dati dei nostri Ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Saldo e pagamento

Il saldo o il pagamento dell’intero soggiorno si effettua durante il check in. In caso di partenza anticipata non sarà riconosciuto alcun rimborso. Il pagamento delle richieste di cambio biancheria anticipato o di consumazioni aggiuntive alla colazione devono essere saldate immediatamente.

Colazione

La prima colazione sarà servita tra le ore 08:30 e le ore 9:30. La colazione prevede una sola bevanda calda a scelta fra The’, Caffè o Cappuccino. Ulteriori bevande calde verranno fornite solo su richiesta e comportano un ulteriore addebito da saldare al momento.  

E’ vietato preparare oppure consumare cibi all’interno delle camere; il frigorifero ubicato nella sala colazione è a disposizione degli ospiti su richiesta dietro versamento di un piccolo contributo.

E’ possibile consumare pasti fuori dagli orari della colazione solo nella sala colazione o nella veranda, con utilizzo di piatti, bicchieri e posate monouso degli Ospiti,  ovvero forniti su richiesta dal B&B, avendo cura di rassettare gli spazi dopo l’utilizzo. Eventuali servizi di pulizia saranno addebitati agli utilizzatori al momento o comunque entro il giorno di utilizzo.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!

 

PER CHI NON E’ ADATTA VILLA GIUMMARITO?

  

– per chi si aspetta di essere servito in tutto e per tutto;

– per chi si terrorizza con un piccolo insetto e non ama la natura;

– per chi pensa che sia un problema insolubile percorrere 300 metri di strada sterrata;

– per chi non ama un posto a 4 km dal centro abitato più vicino;

– per chi ha paura del silenzio;

– per chi pretende i confort della città.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]